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Domande su ordinare:

1.
devo pagare l'imposta sulle vendite?
A:. No, non vi e alcuna imposta sulle vendite sul nostro sito

2.
Quali sono i metodi di pagamento accettati
A: Si accettano carte di credito (solo Visa), JCB, Western Union ed il trasferimento bancario.

3.
Posso pagare per telefono
A:
Siamo spiacenti, attualmente non accettiamo pagamenti per telefono. Si prega di visitare il nostro sito web per raccogliere i vostri oggetti preferiti e completare il pagamento on-line.

4.
e il mio pagamento sul tuo sito sicuro
A:
Tutti i pagamenti on-line sono sicuri e garantiti. Il nostro sito ha creato un ambiente di transazione sicura. Il sistema di ordinazione che abbiamo usato e lo standard industriale per la tecnologia di crittografia proteggere le vostre informazioni private registrata sul nostro sito. Il sistema di crittografia vi offre la sicurezza e la pace della mente quando il browser e rete locale supporta l'uso di trasmissioni di dati criptati.

5.
Cosa devo fare se sto ottenendo un errore quando pago con la mia carta di credito?
A:
Se si sta tentando di cassa utilizzando la carta di credito come metodo di pagamento, ma la ricezione di un errore, si prega di tornare indietro e mettere di nuovo un ordine, gli ordini precedenti poste senza pagamento dovrebbero essere annullati entro le 24 ore. Si prega di verificare con la vostra carta di credito per verificare che la scheda e in regola, se i vostri tre ordini o più non hanno conosciuto, vi preghiamo di contattarci per ricevere assistenza.

6.
Che cosa accadrebbe se il mio ordine non passare attraverso, ma la mia carta di credito addebitata?
A:
Se non hai ricevuto un numero di conferma d'ordine entro 24-48 ore, l'ordine non e stato completato. Se la vostra carta di credito viene addebitata per l'ordine senza successo, torneremo fondi sul conto della carta di credito. Il rimborso apparira sul tuo conto della carta di credito entro 24-48 ore, a seconda il tempo di elaborazione della vostra azienda della carta di credito. Saranno addebitati tutti gli ordini di successo che ricevono un numero di conferma d'ordine quando l'elemento viene spedito dal nostro magazzino.


7.
Cosa posso fare, se non posso effettuare un ordine con successo on-line?
A:
Se si verifica questo problema, provare le seguenti operazioni: In primo luogo, si prega di cancellare i cookie, riavviare il browser, spegnere Firewall e poi riprovare. In secondo luogo, se il problema persiste, si prega di cambiare un altro computer o un altro browser Internet, come ad esempio Firefox, e quindi provare. Oppure si puo provare ad accedere dopo diverse ore. Infine, se i passaggi precedenti non funzionano, potete contattarci.


Domande su elaborazione degli ordini:

1.
tutti gli articoli in magazzino?
A:
In linea generale, tutti i nostri articoli elencati sul sito sono disponibili. Ma di tanto in tanto alcuni articoli potrebbero essere fuori servizio a causa di una forte question. Se pickup un oggetto e pagare per essa, ma per qualsiasi motivo non e disponibile, vi contatteremo al piu presto possibile, e sia suggerisco di scegliere l'altro oggetto simile o elabora un prontamente rimborso al vostro account.


2.
Posso cambiare il mio ordine dopo la mia carta di credito viene addebitata?
A:
Si prega di notare che una volta che un ordine e stato disposto ed elaborato, e difficile fare modifica e cancellazione. Se si desidera cambiare l'ordine, fare clic sul pulsante di contattarci. Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra situazione. Ma una volta che l'ordine e stato spedito, l'ordine non puo essere modificata o annullata.


3.
Posso annullare il mio ordine
A:
La cancellazione deve essere richiesto prima l'oggetto e stato spedito. Noi di solito elaborato l'ordine entro 24 ore e spedito l'oggetto entro 24-48 ore. Dopo che l'articolo e stato spedito, l'ordine non puo essere cancellato.

4.
Quali sono le opzioni di spedizione e tempi di consegna per gli ordini effettuati su questo sito?
A:
Il tempo di consegna dipende dalla vostra posizione, la voce (s) che avete ordinato. Solitamente, organizzeremo la vostra spedizione in 24 ore una volta che il pagamento e eliminato. Ci sono diversi metodi di spedizione. Per ulteriori informazioni sulla spedizione, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

5.
Come posso seguire il mio ordine?
A:
E possibile controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento, accedendo direttamente ai collegamenti forniti dal nostro servizio clienti via e-mail. Si prega di notare che si dovrebbe avere il numero d'ordine e l'indirizzo email per monitorare lo stato dell'ordine. Noi con la posta elettronica il numero di inseguimento voi. Si prega di notare che il sito web del vettore non possono aggiornare i record e le condizione del pacchetto in tempo.

6.
Cosa devo fare se il mio ordine non e mai arrivato?
A:
Assicuratevi che tutti i vostri ordini sono spediti gia. Se il vostro ordine mostra il vostro pacchetto sul Web site d'inseguimento e stato inviato, e tu non lo ricevete in 2 settimane; si prega di contattare il servizio clienti per assistenza.


Domande su After-Sales:

1.
Come posso restituire un prodotto acquistato in questo sito
A:
Progettiamo i nostri prodotti di portare qualita e prestazioni per la vita attiva dei nostri clienti. Ci sentiamo allo stesso modo per il servizio clienti. Se dovete restituire o scambiare un articolo, saremo lieti di farlo accadere.
Gli articoli possono essere restituiti per un rimborso o scambio per qualsiasi motivo, entro 7 giorni dalla data di ricezione.

riservandosi:

Questo sito si riserva il diritto di apportare modifiche al Return & Policy Exchange. Circostanze particolari possono richiedere collaborazione con i partner di business aziendali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.


2.
Quanto tempo ci vorra per elaborare lo scambio o il rimborso?
A:
Il tempo totale e composto da due parti. La prima parte e il tempo di lavorazione. Questo e il tempo da quando la richiesta di scambio o il rimborso, piu il nostro processo di lavorazione. La seconda parte e il tempo reale di trasporto. Questo e il tempo che ci vuole per il pacchetto da scambiare e riconsegnato a voi.


3.
Dovrò pagare alcun costo aggiuntivo per lo scambio o il rimborso?
A:
Dipende. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatto con l'articolo, ma la colpa non e causato da noi, si dovrebbe pagare per la tassa di trasporto e la tassa reshipping lo scambio dell'articolo. Se chiedete per un rimborso, la spedizione iniziale non e rimborsabile. Ma se la prova di fatto che sono stati causati da colpa noi, prenderebbe una responsabilita piena e non caricare qualsiasi.

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